Eleonora Mazzotti torna a teatro con “Il Barbiere di Siviglia Commedia Pop”, dal 29 dicembre al teatro Persio Flacco di Volterra

La cantante e attrice Eleonora Mazzotti torna a teatro con “Il Barbiere di Siviglia Commedia Pop”, che partirà con la sua tournée il 29 dicembre al teatro Persio Flacco di Volterra, per poi approdare a Milano, al Teatro San Babila il 3/4/5 gennaio 2020. In seguito sarà il 1° febbraio al Teatro Tosti di Ortona.

Lo spettacolo, le cui le liriche e traduzioni sono firmate da Sandro Querci (che è anche regista e protagonista), è una versione originale e moderna della celebre commedia scritta nel 1772 da Pierre-Augustin Caron de Beaumarchais e tradotta in musica da Gioacchino Rossini nel 1816.

Eleonora, che interpreterà il ruolo di Donna Basilia, dichiara: “Il debutto si avvicina e siamo prossimi all’inizio del tour. Anche mia figlia Gaia è pronta a vivere questa stagione teatrale. L’emozione sale e con lei la voglia di dare il massimo, grazie a una squadra di lavoro forte e molto preparata. L’entusiasmo per questo progetto cresce, prova dopo prova. È impossibile non lasciarsi trasportare dalla comicità, dalla passione e dalle vicende del ‘nostro’ Barbiere. Siamo pronti a farvi emozionare!”

CREDITI FOTO
Fotografa: Kasia Art Photography
Location Labirinto Effimero – Azienda Galassi
Outfit Malìa Lab
Scarpe La Femme Ravenna
Makeup Zao – grazie a Bio romance
Make Up Artist Marina Milandri

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...