Niccolò Agliardi ha annunciato che a breve uscirà il nuovo singolo “Di cosa siamo capaci” in duetto con Vanessa Incontrada

Il cantautore e scrittore Niccolò Agliardi ha annunciato che a breve uscirà il nuovo singolo “Di cosa siamo capaci” in un inedito duetto con Vanessa Incontrada.

“Qualche tempo fa, ben prima di pensare al romanzo e ancora prima di diventare un papà “uncoventional” ho scritto insieme a Edwyn Roberts una canzone che parla di persone che si vogliono molto bene e che non faticano a definirsi “famiglia”. Quasi una previsione di ciò che sarebbe accaduto dopo”, ha raccontato Niccolò sui social postando anche la copertina del brano. “Questa ragazza straordinaria che posa accanto a me è una di quelle anime che mi fanno sentire sempre protetto e rispettato. Abbiamo deciso di cantare insieme. Un po’ strano, si? Ci sentirete (e ci vedrete) raccontare la felicità di uno e dell’altra. Tra pochi giorni”.

Niccolò Agliardi ha pubblicato lo scorso ottobre il suo nuovo romanzo “Per un po’” (Salani), la storia commovente, intima, epica di Nic e Fede, un genitore e un figlio prestati all’affido, per cui non esiste nessun manuale, mentre nel 2018 è uscita l’antologia “Resto” contenente 25 brani.

Vanessa Incontrada è invece attualmente impegnata con la conduzione su Rai 1 dello show “20 anni che siamo italiani” insieme a Gigi D’Alessio.

F.M.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...