A Milano il 6 dicembre sarà inaugurato l’albero in piazza Duomo sponsorizzato da Esselunga

A Milano il 6 dicembre sarà inaugurato l’inedito albero in piazza Duomo sponsorizzato da Esselunga: un albero innovativo e sostenibile, simbolo di energia pulita, caratterizzato da giochi di luce e circondato da un anello verde di abeti che verranno ripiantati. La spettacolare installazione, formata da una struttura in maglia metallica e da led a basso consumo energetico, è alta oltre 37 metri per un diametro di 14 metri, è costituito da 81.448 luci, ed è in grado di contenere cento persone contemporaneamente. Un albero sostenibile e anche solidale perché tutti i possessori di Carta Fidaty potranno spendere i propri punti presso l’installazione per sostenere Telethon o Caritas Ambrosiana. A fare da sfondo al maestoso all’albero di Natale ci sono 22 abeti.

A partire dalle 16 del 6 dicembre partire entrerà in scena la Milano Super Orchestra con oltre 70 elementi che si esibirà in un medley di musica rock natalizia, presentato da Petra Loreggian. Alle 18, dopo un emozionante countdown, il sindaco di Milano Beppe Sala e un rappresentante di Esselunga, porterà all’accensione dell’albero di Natale con spettacolari animazioni.

L’albero sarà visitabile dalle ore 8 a mezzanotte dal 7 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020.

Il push the button potrà essere ripetuto anche dai cittadini ogni giorno dalle 11 alle 19 per sei minuti ogni ora. Dal 7 al 24 dicembre, 18 persone avranno la possibilità di premere il pulsante e accendere l’albero, dando vita ad uno show spettacolare.

foto di repertorio

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...