Il 6 dicembre su Real Time prende il via la nuova edizione di “JUNIOR BAKE OFF ITALIA”

Dopo la vittoria di Martina nell’ultima edizione di “Bake Off Italia”, il tendone più dolce della tv, nella cornice di Villa Borromeo d’Adda ad Arcore (MB), ospiterà i piccoli pasticceri amatoriali per “JUNIOR BAKE OFF ITALIA”, dal 6 dicembre, ogni venerdì, alle ore 21.10, su Real Time.

Anche quest’anno la conduzione è affidata a Katia Follesa. Dieci piccoli aspiranti pasticceri provenienti da tutta Italia dovranno affrontare il giudizio dei giudici Ernst Knam e Damiano Carrara. Ospiti della nuova edizione Cora e Marilù Fazzini, tra le protagoniste più amate de “Il Collegio 3”, Angelo Pisani, attore comico e compagno della conduttrice e, in occasione della finalissima, il cake designer Renato Ardovino.

Nel corso delle puntate, i piccoli concorrenti si sfideranno nella prova creativa, dove potranno dare sfogo alla loro fantasia, e nella prova tecnica, dove dovranno dimostrare la loro abilità e manualità. Ogni settimana due di loro dovranno abbandonare il gioco e alla fine il vincitore si aggiudicherà il titolo di Miglior Mini Pasticcere d’Italia.

 

Rispondi