SALMO – In attesa del live a San Siro annuncia la DATA ZERO a BIBIONE (VE) MARTEDÌ 9 GIUGNO 2020

Una nuova e imperdibile occasione per assistere a un concerto live del fuoriclasse del rap italiano. L’attesissimo evento prodotto e distribuito da Vivo Concerti che vedrà SALMO esibirsi allo stadio SAN SIRO di Milano, infatti, sarà preceduto dalla data zero prevista per martedì 9 giugno 2020 presso lo Stadio Comunale di Bibione (VE).

SALMO si esibirà per la prima volta a SAN SIRO il 14 giugno 2020 dopo la sua prima tournée mondiale “PLAYLIST WORLDWIDE TOUR” che si aprirà il 16 marzo 2020 a Madrid, Spagna, per concludersi il 27 aprile a Los Angeles, negli Stati Uniti, passando per Barcellona, Lugano, Zurigo, Losanna, Parigi, Stoccarda, Monaco, Amburgo, Bruxelles, Londra, Amsterdam, Lussemburgo, New York e Miami.

Venerdì 6 dicembre è uscito “PLAYLIST LIVE” contenente i brani cantati live nel tour dell’anno e due brani inediti: ‘CHARLES MANSON (buon natale2)’ feat. Dani Faiv, Nitro, Lazza (qui il videoclip https://www.youtube.com/watch?v=oJi_tNVILM4)  e ‘SALMO 23’.

Protagonista del 2019 con 38 dischi di platino, 23 dischi d’oro e oltre 220 mila spettatori del ‘PLAYLIST TOUR’, gli appuntamenti di SALMO allo stadio SAN SIRO di Milano e allo Stadio Comunale di Bibione (VE)  si annunciano come i più energici e adrenalinici della stagione estiva 2020.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...