E’ online su Youtube “Ciapet”, la nuova hit di Michelle Hunziker feat. Alborosie con la direzione artistica di J-AX

Anche quest’anno arriva un’altra hit musicale cantata da Michelle Hunziker che per l’occasione si avvale della collaborazione di Alborosie: “Ciapet”.

Dopo il grande successo di “Michkere”, da giovedì 12 dicembre “Ciapet” è on line su Youtube. L’obiettivo è quello di offrire spunti di riflessione su temi rilevanti come il razzismo, senza rinunciare alla leggerezza della musica e del ballo. Infatti, con la Hunziker danzano tanti giovani ballerini amatoriali che hanno il piacere di divertirsi e far parte del progetto musicale.

Al fianco della showgirl svizzera anche Alborosie (all’anagrafe Alberto D’Ascola), artista di origine italiana trasferitosi da anni in Gamaica. La sua musica è famosa in tutta il mondo e questa volta i suoni afro-dance arrivano fino allo studio di “All Together Now”, lo show musicale condotto da Michelle Hunziker con J-Ax appunto, in onda in prima serata su Canale 5.

Il brano, scritto da Danti e Valeria Palmitessa, è prodotto Simone Privitera e Yvess Agbessi. Il video, diretto da Samuel Pescuma e prodotto da Alberto Marin, si avvale inoltre della partecipazione straordinaria in un cameo di Tomaso Trussardi e di quella delle veline di “Striscia la Notizia” Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.

Rispondi