Venerdì 13 dicembre è uscito “TI HO SOGNATO”, il nuovo singolo del giovane cantante DANIEL

Venerdì 13 dicembre è uscito “TI HO SOGNATO”, il nuovo singolo del giovane cantante DANIEL.

Dopo il grande successo estivo ottenuto con il brano da oltre 7 milioni di stream, “Fulmine”,  che lo ha portato ad esibirsi ad eventi in tutta Italia, la nuova promessa della musica reggaeton torna con un’altra canzone dal ritmo accattivante.

“TI HO SOGNATO” è infatti un irresistibile brano pop, dal sound sud americano, caratterizzato da influenze elettroniche.

«Il brano parla principalmente di una storia d’amore ormai finita – racconta DANIEL – in cui il ragazzo sogna per la prima volta, dopo tanto tempo, la sua ex fidanzata ricordandosi i momenti felici trascorsi insieme e di quanto la ragazza fosse simile a lui. Una volta sveglio si accorge che ha bisogno di lei, promettendosi di fare di tutto per riconquistarla».

DANIEL è Daniel Piccirillo, nato a Napoli ma da anni veronese d’adozione.

Ha iniziato a scrivere i primi testi a 13 anni tra le mura della sua cameretta. Il desiderio di far sentire la sua musica ad un pubblico più ampio lo ha portato poi, nel 2017, ad esibirsi su palchi importanti come quello del noto programma televisivo “Tú Sí Que Vales”, nel corso del quale ha presentato un proprio brano ottenendo un riscontro positivo da parte di tutti i giudici, in particolare da Rudy Zerbi.  Nel 2018 partecipa ai casting di “Amici”. Dopo aver superato i provini e conquistato di conseguenza il tanto ambito banco, entra ufficialmente a far parte della scuola più famosa d’Italia. Il percorso, durato tre mesi, gli ha permesso di raggiungere il grande pubblico con le sue canzoni (come “CHIAMA ME”) e di stringere un forte legame con i suoi fan. Nel corso del 2019 ha lavorato ad un progetto di duo musicale con Astol, pubblicando 4 brani (tra i quali i singoli “Fulmine”, “Momenti” e “Proibito”), raggiungendo in totale quasi 15 milioni di stream su Spotify.

L’artista sta inoltre portando avanti un percorso artistico da solista di cui fa parte il nuovo singolo “TI HO SOGNATO”.

DANIEL fa parte della scuderia di talenti NEWCO MANAGEMENT.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...