CALCIOMERCATO: Zlatan Ibrahimovic presentato ufficialmente questa mattina: “Il Milan è casa mia, sono pronto e spero di giocare subito”

Prima la conferenza stampa, poi la festa con i tifosi rossoneri a Casa Milan: Zlatan Ibrahimovic è stato presentato ufficialmente questa mattina e indosserà la maglia numero 21: “Nel 2012 ho lasciato il Milan senza il mio ok, l’importante è essere qui adesso, il Milan è casa mia, quando sono arrivato dal Barcellona ho sempre detto che mi aveva ridato la felicità di giocare a calcio. Sono pronto e spero di giocare subito. Ho scelto il Milan per l’adrenalina, non per il denaro. Ho avuto più richieste oggi a 38 anni di quando ne avevo 28. Mi ha chiamato Maldini dopo la mia ultima gara di Los Angeles. Sono sempre me stesso e i miei compagni mi conoscono. Bisogna sempre lavorare duro e saper soffrire per poter dare il massimo di se stessi. Il Milan è sempre il Milan, la storia non si cambia. La squadra non è quella di prima, ma sono successe tante cose dopo l’addio di Berlusconi. Io sono un calciatore, devo pensare solo a quello che succede in campo. Sono sempre positivo, se non credessi in questo progetto non sarei tornato. Voglio aiutare il Milan a migliorare e personalmente voglio divertirmi in campo”.

Sul fronte calciomercato il centrocampista classe 2000 dell’Atalanta Dejan Kulusevski è stato acquistato a titolo definitivo dalla Juventus a fronte di un corrispettivo di 35 milioni più 9 di bonus. Il giocatore rimarrà in prestito fino al 30 giugno 2020 al Parma.

Triplo colpo infine per il Genoa che ha riportato in rossoblu in prestito dalla Juventus il portiere Mattia Perin e ha acquistato Mattia Destro dal Bologna e Behrami dal Sion.

credit foto twitter Milan

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...