ITALIA’S GOT TALENT: Il primo finalista è il ventriloquo Andrea Fratellini con Zio Tore. Le interviste a Frank Matano e Joe Bastianich. Lodovica Comello ha annunciato che non condurrà la finale. Il video con il best della prima puntata

Ha preso il via mercoledì 15 gennaio in prima serata su TV8 la nuova edizione di Italia’s Got Talent, con sette puntate di Audizioni e la Finale live.

Per il nuovo anno, il talent schiera in giuria la new entry assoluta di questa edizione: direttamente da Masterchef Italia, il temutissimo imprenditore Joe Bastianich. Al suo fianco, ritroviamo la campionessa olimpica Federica Pellegrini, la regina della discografia Mara Maionchi ed il simpaticissimo Frank Matano, veterano del gruppo al suo quinto anno dietro il tavolo.

Alla conduzione, per il quarto anno consecutivo, torna Lodovica Comello, che con la spigliatezza e la grinta che la contraddistinguono, guiderà giuria e pubblico alla ricerca dei migliori talenti d’Italia.

La conduttrice nel corso del live posting che si è tenuto prima dell’inizio dello show ha annunciato che non sarà presente alla finale in quanto coincide con il giorno in cui dovrebbe dare alla luce il suo primo bimbo.

La prima puntata ha visto esibirsi tanti talenti di grande livello: ballerini, imitatori, illusionisti, contorsionisti.

Il primo finalista di questa edizione di Italia’s Got Talent è Andrea Fratellini, un bravissimo ventriloquo accompagnato da “zio Tore” che ha conquistato pubblico e giuria con le sue doti musicali e di improvvisazione.

Ecco i momenti più belli della prima puntata di Italia’s Got Talent. L’appuntamento 
con #IGT è  per mercoledì prossimo, alle ore 21.30, sempre su TV8:

Prima dell’inizio della puntata abbiamo intervistato Frank Matano, veterano dello show, e Joe Bastianich, la new entry. Ecco cosa ci hanno raccontato: 

di Francesca Monti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...