Online il videoclip di “BRAVA GENTE”, il nuovo singolo degli ‘A67 feat. Frankie Hi-Nrg Mc

E’ uscito mercoledì 15 gennaio il videoclip di “BRAVA GENTE”, il nuovo singolo degli ‘A67 feat. Frankie Hi-Nrg Mc.

Il brano anticipa il prossimo album di inediti della formazione di Scampia, intitolato “Naples Calling”, in uscita il prossimo 24 gennaio.

Dopo il rilascio nei mesi precedenti del singolo e video “Il Male Minore” feat. Caparezza, prodotto da Gigi Canu dei Planet Funk, e dalla cover in napoletano di “Tuyo”, brano di Rodrigo Amarante già sigla della fortunatissima serie Netflix “Narcos”, gli ‘A67 rilasciano un ulteriore capitolo che anticipa il loro ritorno discografico: un album che si preannuncia, già nelle sue anticipazioni, ricco di importanti collaborazioni e diverse influenze sonore, in cui la formazione napoletana si fa internazionale nel suono e nel linguaggio.

 

GLI ‘A67 RACCONTANO IL BRANO “BRAVA GENTE” FEAT. FRANKIE HI-NRG MC:

La canzone nasce dalla constatazione che in questo paese non si riesce mai a trovare un colpevole e si finisce per dire che alla fine la colpa è di tutti. Ma dire questo significa affermare anche l’esatto contrario – nessuno è responsabile – e allora ecco che finiamo per diventare “Brava gente”, in un paese senza più speranza.

credit foto Gaetano Massa

Rispondi