IL PARADISO DELLE SIGNORE – DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE

Proseguono le avventure dei protagonisti de “Il Paradiso delle Signore – Daily”, la serie ambientata negli anni ’60 in onda dal lunedì al venerdì alle 15,40 su Rai1.

Il Paradiso delle Signore, un grande magazzino dove tra sfilate e riviste patinate si intrecciano i vissuti del protagonisti che lo animano, tra grandi e piccoli avvenimenti quotidiani, tra successi e delusioni, tra intraprendenza, coraggio e amore. Una serie che diventa lo specchio dell’Italia di quegli anni, un Paese che rinasce grazie a chi guarda al futuro con lungimiranza. Queste le anticipazioni delle prossime puntate:

Lunedì 20 gennaio: Marta e Vittorio parlano della consegna delle divise per le hostess per Expo 61. Federico comunica ai genitori l’intenzione di farsi operare e Silvia si infuria con Roberta perché si è schierata dalla parte del ragazzo. Gabriella ha una discussione con Cosimo riguardo la consegna sbagliata delle divise e Agnese la difende.

Martedì 21 gennaio: Angela confessa a Gabriella di essersi licenziata anche per prendere le distanze da Riccardo e di essere alla ricerca di un nuovo lavoro. Nonostante Silvia sia contraria, Federico è deciso ad affrontare la rischiosa operazione che potrebbe permettergli di tornare a camminare.

Mercoledì 22 gennaio: Angela riceve un aiuto inatteso da Riccardo, mentre Luciano, dopo una telefonata con Silvia riguardante la salute del figlio, è disperato. Adelaide è decisa a lasciare la villa e neanche i nipoti sembrano riuscire a farle cambiare idea.

Giovedì 23 gennaio: Roberta, dopo aver trascorso  la notte in ospedale accanto a Federico, torna al Paradiso. Marta e Vittorio apprendono che la divisa realizzata per le hostess di Expo 61 non ha passato la selezione per una grave disattenzione di Cosimo. Flavia annuncia ad Adelaide che sta per lasciare Milano.

Venerdì 24 gennaio: Agnese, dopo aver parlato con Silvia, consiglia ad Armando di stare vicino a Luciano. Vittorio scopre che dietro all’errore di Cosimo c’è un problema familiare grave. Agnese intanto conosce Delfina, la madre di Bergamini, mentre Federico entra in sala operatoria.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...