Lunedì 20 gennaio su La7 in prime time va in onda “Eden – Un pianeta da salvare”, condotto da Licia Colò. Tra le mete di questa puntata le Isole Svalbard, il Salento e la Malesia

Lunedì 20 gennaio su La7 in prime time va in onda una nuova puntata di “Eden – Un pianeta da salvare”, condotto da Licia Colò che ci porterà alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta, con una finestra aperta sull’attualità per contribuire a proteggere e migliorare il delicato equilibrio tra l’ambiente e l’uomo.

Nella prima parte della puntata si parlerà del futuro dei ghiacciai. Partendo da Salisburgo, si arriverà alla Fortezza di Hohenwerfen, fino alla discesa nella Grotta di Ghiaccio. A seguire, andrà in onda un documentario sulle isole Svalbard, dove i ghiacciai sono l’habitat ideale per trichechi, orsi polari e balene blu.

Andrà in onda poi un servizio sul Salento e in particolare su Melendugno, il paese del miele, Carpignano, dove si produceva e si esportava in tutto il mondo l’olio lampante, e Martano, la città dell’aloe. Inoltre alla Puglia e al rispetto del suo territorio è dedicato lo spot che il premio Oscar Helen Mirren ha girato insieme al Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.

Infine ci sarà un documentario sulla Malesia, secondo paese al mondo per la produzione di olio di palma.

Qui la nostra intervista con Licia Colò:

https://spettacolomusicasport.com/2019/12/18/intervista-con-licia-colo-dall8-gennaio-su-la7-con-eden-un-pianeta-da-salvare-il-viaggio-e-luniversita-della-mia-vita/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...