SANREMO 2020: Tiziano Ferro svela cosa farà al Festival nel corso delle cinque serate

Tiziano Ferro, attraverso un’intervista doppia Di Tiziano A Tiziano su Instagram, ha spiegato che sarà presente ogni sera al Festival di Sanremo 2020, dal 4 all’8 febbraio e  ha raccontato quello che farà sul palco dell’Ariston. L’artista canterà alcune hit della sua carriera e renderà omaggio ai 70 anni del Festival con alcune canzoni che hanno fatto la storia della kermesse.

Tiziano ha parlato del Sanremo che porta nel cuore: “Quello del 1995 in cui Giorgia vinse con “Come saprei” ma erano tutte hit, avevo 15 anni e avrei fatto qualsiasi cosa per andare a Sanremo. Quando Amadeus mi ha chiamato per il Festival ho pensato che avesse fatto la cosa giusta perchè non vedevo l’ora”.

Ci sarà il duetto con Massimo Ranieri sulle note di “Perdere L’Amore”, ma l’artista interpreterà anche altri due celebri brani: “Almeno tu nell’universo” di Mia Martini e “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno.

Tiziano ha annunciato che presenterà anche un progetto nuovo e inatteso, sul quale lavora da tempo, un documentario che uscirà a giugno per Amazon Prime Video, che lo racconta alla luce dei suoi primi 40 anni e nasce dall’urgenza di far conoscere qualcosa in piu’ su di lui.

Rispondi