SANREMO 2020: L’ordine d’uscita dei Big, gli ospiti e le quattro Nuove Proposte in gara nella seconda serata

Dopo il grande successo dell’esordio va in onda questa sera su Rai 1 la seconda serata del Festival di Sanremo 2020.

“Sono felice per tutto il team, questo è il primo di cinque tempi e la squadra ha giocato bene, la serata di oggi sarà altrettanto ricca di emozioni”, ha dichiarato il conduttore e direttore artistico della kermesse.

“Non pensavo andasse così bene. Stasera canterò un inedito che avrebbe potuto vincere qualcosa. Mi è piaciuto Achille Lauro, ha dato spettacolo. Stasera ci sarò, giovedì invece ho l’uscita libera”, ha scherzato Fiorello.

Questo l’ordine di uscita dei Big in gara nella seconda serata: Piero Pelù, Elettra Lamborghini, Enrico Nigiotti, Levante, Pinguini Tattici Nucleari, Tosca, Francesco Gabbani, Paolo Jannacci, Rancore, Junior Cally, Giordana Angi, Michele Zarrillo.

Per le Nuove Proposte si sfideranno Fasma con Per sentirmi vivo contro Matteo  Faustini con Nel bene e nel male, Gabriella Martinelli e Lula con Il gigante d’acciaio contro Marco Sentieri con Billy Blu.

Questa sera Amadeus sarà affiancato da Laura Chimenti, Emma D’Aquino e Sabrina Salerno. Super ospiti della seconda serata sono i Ricchi e Poveri, Zucchero, Massimo Ranieri e Gigi D’Alessio.

F.M.

Rispondi