NOI DIRE SANREMO: TECLA AL PRIMO POSTO DELLA CLASSIFICA NUOVE PROPOSTE DI RTL 102.5 e EARONE

E’ Tecla con il brano ‘8 marzo’ ad aggiudicarsi il primo posto nella classifica generale di RTL 102.5 e EarOne ‘Noi dire Sanremo’ per quanto riguarda le Nuove Proposte in gara alla 70°edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo.
RTL 102.5, in collaborazione con EarOne, dà agli ascoltatori l’opportunità di andare su www.rtl.it<http://www.rtl.it/> e votare la canzone preferita in gara a Sanremo per creare le classifiche che premieranno i protagonisti radiofonici del Festival di Sanremo 2020.
In attesa di scoprire chi sarà sul gradino più alto del podio tra i Big, ad aggiudicarsi il primo posto come brano più radiofonico di Sanremo2020 tra le Nuove Proposte è TECLA in gara con ‘8 marzo’.
Il verdetto è il risultato delle preferenze espresse dagli ascoltatori di RTL 102.5 ponderate con il dato di airplay radiofonico stilato da EarOne.
Lo speciale premio “RTL 102.5 – Noi Dire Sanremo” sarà consegnato a Tecla in diretta su RTL 102.5 sabato 8 febbraio durante il programma “The Flight”.

Rispondi