CHANGES è il nuovo attesissimo album di Justin Bieber

CHANGES è il nuovo attesissimo album di Justin Bieber, anticipato dai due singoli  “Yummy” e “Intentions” feat. Quavo che hanno già accumulato oltre mezzo miliardo di stream globali.

Si aggiungono due importanti risultati al suo percorso: con 62 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, Justin Bieber è l’artista più suonato in tutto il mondo nella piattaforma, mentre grazie alla docuserie di YouTube Originals “Justin Bieber: Seasons” supera i 50MLN di abbonati al suo canale ufficiale, che diventa il canale artista #1 su YouTube.

Mentre i fan con Seasons hanno avuto uno sguardo intimo sulla sua vita, le sue lotte e il suo processo creativo, Justin è tornato alla grande sotto i riflettori, con le trionfanti performance di “Intentions” e “Yummy” al Saturday Night Live e al Tonight Show con Jimmy Fallon. La prossima settimana, Justin prenderà parte al Late Late Show con James Corden, con la sua terza puntata del “Carpool Karaoke” e si esibirà anche all’iHeart Awards 2020.

Nel corso della sua carriera, Bieber ha accumulato oltre 50 miliardi di stream e ha venduto oltre 60 milioni di album in tutto il mondo. Solo con l’album Purpose, vincitore del Grammy Award® del 2015, ha venduto oltre 21 milioni di copie in tutto il mondo. Il Purpose Tour lo ha visto performare per 64 date negli Stati Uniti e 52 nel mondo, entusiasmando i fan con le sue performance live.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...