Domenica 23 febbraio alle 15,55 su Rai 3 nuovo appuntamento con Kilimangiaro

Domenica 23 febbraio nuovo appuntamento con Kilimangiaro, il programma condotto da Camila Raznovich in onda alle 15.55 su Rai3, che in questa diciottesima puntata avrà tra gli ospiti l’architetto Giulio De Carli, che parlerà dei suoi progetti in diverse città del mondo e Francesco Costa, vicedirettore de Il POST e autore del libro Questa è l’America, che ci farà compiere un viaggio nella cultura americana. In studio anche – dopo aver visto il loro viaggio a Bali – i viaggiatori in carrozza Luca Paiardi  e Danilo Ragona e il botanico Stefano Mancuso, che ci racconterà l’importanza delle piante nella Medicina.
Quindi il geologo Mario Tozzi parlerà della storia dei batteri e il cacciatore di paesaggi Fabio Toncelli tornerà sulla vetta delle Alpi Orobie.
E ancora: un inedito Brasile visto dall’alto, alla scoperta dell’isola di  Morotai, in Indonesia per “K Paradisi” e sui tetti di Parigi con il “K City Life”.
Infine, la classifica di Kilimangiaro, stavolta dal titolo “Gli Archi Viaggi”, sarà sulle città dell’architettura, mentre la rubrica  “Diario del Mondo” avrà come ospite l’inviata di RaiNews Liana Mistretta.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...