Luca Maris: in anteprima il video ufficiale del nuovo singolo Messaggio Perfetto

Il 7 aprile arriva “Messaggio Perfetto”, il nuovo singolo del cantautore napoletano Luca Maris, in uscita in digitale e in radio.

A distanza di diversi mesi dal successo di vendite e radiofonico di Luna e sole, Luca Maris torna a parlarci del concetto di amore nella più pura delle sue accezioni. Un nuovo brano coerente con i suoi ideali di vita, che porta in opera la sua vera identità, il rispetto per i suoi valori, maturati in un percorso di vita non facile ma dal quale ha saputo realizzare una filosofia esistenziale dove i sentimenti, le emozioni e la fede sono il filo conduttore che riverberano nelle vibrazioni dell’universo.

Luca Maris lancia un messaggio di amore per il prossimo con un linguaggio universale che appartiene a tutti, dal bambino all’anziano, come un dono ed una missione educativa che ricopre un ruolo prioritario nella sua etica e nei suoi ferrei valori morali.

L’idea del brano di Luca Maris è quella di trasmettere, attraverso il linguaggio della canzone, un messaggio di amore per il prossimo universale e positivo, per cercare di invogliare le persone a porsi degli obbiettivi importanti, e soprattutto ad attivarsi per realizzarli senza paura; scegliere il bene e non il male è il punto chiave di Messaggio Perfetto, il non lasciarsi condizionare dalle mode, e avere il coraggio di dire di no anche quando sembra costarci caro.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...