ITALIA’S GOT TALENT: STASERA SU TV8 LA FINALE. ENRICO BRIGNANO GIUDICE OSPITE AL POSTO DI JOE BASTIANICH. SUL PALCO ANCHE LUCA ARGENTERO CON UN MONOLOGO SUL SENSO DELLA VITTORIA E DELLA SCONFITTA

Altra novità per la finale di Italia’s got Talent in programma questa sera, in diretta su TV8 alle ore 21.30 dagli studi di Cinecittà di Roma. Dopo l’annuncio della conduzione di Enrico Papi il cast del  talent prodotto da Fremantle si arricchisce della presenza di Enrico Brignano che, in qualità di giudice ospite, siederà al tavolo della giuria insieme ai veterani Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini. Insieme commenteranno le esibizioni dei 12 finalisti in gara, lasciando al pubblico, unico giudice indiscusso, stabilire chi sarà il vincitore dell’edizione.

Joe Bastianich, negli Stati Uniti dove vive e lavora, non potrà purtroppo unirsi ai suoi compagni giudici con i quali ha condiviso le scelte dei finalisti di questa edizione, a causa delle difficoltà di spostamento dovute alla situazione attuale, ma farà il tifo da oltreoceano sostenendo soprattutto il suo Golden Buzzer.

Sul palco anche l’attore Luca Argentero, che presenterà il monologo sul senso della vittoria e della sconfitta.

Il vero protagonista è, quindi, come in ogni finale, il pubblico. Gli spettatori a casa sono già stati chiamati al termine dell’ultima puntata di Audizioni a scegliere il dodicesimo e ultimo finalista, che sarà svelato all’inizio della serata. A loro, attraverso il televoto, il compito di scegliere il vincitore di Italia’s Got Talent.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...