ANNULLAMENTO E SPOSTAMENTO DATE “DA VIVO”, LO SPETTACOLO DI ANGELO DURO

A seguito delle nuove disposizioni ministeriali a salvaguardia della salute pubblica e alla luce dei recenti avvenimenti comunichiamo che “Da Vivo”lo spettacolo di Angelo Duro in programma per il prossimo 9 marzo al Teatro Brancaccio di Roma, viene rinviato.

Coloro che hanno acquistato i tagliandi per lo spettacolo del 9 Marzo al Brancaccio di Roma, potranno confermare la loro presenza per la data del 9 maggio prevista nello stesso teatro, previa nuova assegnazione di posto rivolgendosi a botteghino @teatrobrancaccio.itentro il 10 aprile.

Le tappe di Palermo e Catania verranno recuperate rispettivamente il 18 e il 19 maggio, mentre la nuova data di Modena sarà comunicata entro il 12 marzo.

Tutti i biglietti resteranno validi per le nuove rispettive date.

In attesa di poter ritornare a teatro, Angelo Duro è il protagonista su Italia Uno dopo le Iene, di “Perché mi stai guardano”, lo spettacolo teatrale dello scorso anno, che dopo aver registrato ovunque il sold out, sta avendo un grande riscontro anche in tv con risultati importanti in termini di share, posizionandosi come programma leader della seconda serata.

RIEPILOGO NUOVE DATE

09.03 – Roma – Teatro Brancaccio rinviata al 9.05.2020  – Roma – Teatro Brancaccio

11.03 – Palermo – Teatro Biondo posticipata al 18.05.2020 – Palermo – Teatro Biondo

12.03 – Catania – Teatro Metropolitan posticipata al 19.05.2020 – Catania – Teatro Metropolitan

16.03 – Roma – Teatro Brancaccio posticipata al 09.05.2020 Roma – Teatro Brancaccio

27.03 – Modena – Teatro Storchi posticipata in data da destinarsi

E’ possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne

RESTANO INVARIATE

5 aprile                                                Firenze                                     Teatro Puccini

21 aprile                                              Milano                                     Teatro Manzoni

6 maggio                                             Napoli                                     Teatro Bellini

9 maggio                                             Roma                                     Teatro Brancaccio

Rispondi