E’ online “Bilocale Love Life”, il nuovo video di Young Signorino

E’ online “Bilocale Love Life”, il nuovo video di Young Signorino, simbolicamente rilasciato in questo periodo in cui la popolazione è caldamente invitata a rimanere in casa come opportuna pratica per contenere l’emergenza sanitaria attuale che coinvolge il nostro Paese e non solo. Il videoclip, data la situazione e le normative da rispettare, è stato prodotto in casa.

“Bilocale Love Life” è un inno al nesting, cioè l’arte dello “stare in casa”. Nello specifico, qui Young Signorino descrive una situazione di coppia. La traccia è stata registrata in tempi ancora non sospetti, ma è al momento attualissima ed è per questo che ha scelto di rilasciarne il videoclip.

Young Signorino, che continua a ricevere l’apprezzamento di musicisti quali Manuel Agnelli, Max Collini e, non da ultimo, Vinicio Capossela, con il quale ha recentemente collaborato, portando le sue rime e la sua voce nel brano “+Peste”, ha inaugurato il proprio 2020 musicale con il rilascio di “Rockstar Mai”, seguito ora dal video di “Bilocale Love Life”.

credit foto Simone Cecchetti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...