E’ online il video di “Supercalifragili”, il nuovo singolo di J-Ax feat. Annalisa

E’ online il video di “Supercalifragili”, il nuovo singolo di J-Ax feat. Annalisa, che nasce da un’idea ingegnosa e divertente dello stesso rapper, che ha scelto di realizzare un filmato con immagini interamente girate con il cellulare a casa.

Hanno aderito a questa brillante iniziativa Annalisa, Fabio Rovazzi, Karen Kokeshi e tanti Youtuber, influencer e Tik Toker.

I protagonisti si divertono creativamente tra le mura domestiche separati ma virtualmente uniti grazie ai social e alla bellissima melodia del brano che cantano e ballano.

“Ringrazio i cantanti che hanno collaborato con me nella canzone: Annalisa e Luca Di Stefano. Ringrazio i Produttori: Takagi e Ketra. Un ringraziamento speciale va anche a tutti i ragazzi che hanno partecipato, ognuno dalla propria abitazione, alla realizzazione del video: Rovazzi, Karen Kokeshi, Surry, St3pny, Anima, Jessica Brugali, Simone Berlini, Lorenzo Antonelli, Nicolò Robbiano, Giulia Costantino, Iamzangare e Danny Lazzarin. Questo video è stato realizzato a Marzo 2020, in piena quarantena. Perché stare rinchiusi non ci impedisce di rimanere aperti agli altri. Perché rimanere separati, ci unisce ancora di più. Perché siamo italiani. E andrà tutto bene. #iorestoacasa #iomidivertoacasa”.

 

 

 

Rispondi