STASERA A STRISCIA LA NOTIZIA IL VITELLO TONNATO DI DIEGO ROSSI NELLA RUBRICA “CAPOLAVORI ITALIANI IN CUCINA” CURATA DAL GIORNALISTA ENOGASTRONOMICO PAOLO MARCHI

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) torna il giornalista enogastronomico Paolo Marchi (fondatore nel 2005 insieme a Claudio Ceroni di Identità Golose), con la sua rubrica“Capolavori italiani in cucina”. Protagonista della ricetta, il vitello tonnato del ristorante “Trippa” di Milano.

Da molti considerato il migliore della città meneghina, il vitello tonnato di Diego Rossi è una reinterpretazione in chiave moderna della ricetta tradizionale. La versione dello chef stellato si differenzia da quella tipica dal taglio del vitello usato – il fiocco anziché il girello –, dalla cottura a bassa temperatura e dalla consistenza della salsa tonnata, che nel suo piatto diventa una spuma.

La ricetta completa, così come le altre della rubrica di Paolo Marchi, è consultabile sul sito di Striscia la notizia (www.striscialanotizia.mediaset.it).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...