Laura Pausini e Kakà in diretta su Instagram parlano dell’attuale situazione in Italia e in Brasile e mandano un augurio speciale a Paolo Maldini

Martedì 24 marzo alle ore 17.00 con una diretta speciale sul suo profilo Instagram Laura Pausini ha ospitato una stella del calcio mondiale: Kaká.

Entrambi ambasciatori del World Food Programme (WFP), Laura e Kaká sono soprattutto legati da una grande stima reciproca oltre che da un’amicizia profonda nata dal tifo di Laura per il Milan, la squadra che ha visto protagonista l’attaccante brasiliano per sei indimenticabili stagioni e dalla passione di Kaká per le canzoni di Laura.

Nel corso della diretta la cantante e il campione brasiliano hanno parlato dell’attuale situazione legata all’emergenza coronavirus in Italia e in Brasile: “Da voi ho vissuto sette anni, mi sento italiano ed è terribile vedere quanto sta accadendo al vostro Paese. Io e la mia famiglia vi siamo vicini”, ha detto Kakà.

“Al mio amato Brasile dico di non sottovalutare la situazione. Mi raccomando: evitate di uscire”, questo l’invito della cantautrice, molto amata anche in Sudamerica.

Laura Pausini e Kakà hanno poi cantato l’inno del Milan, mandando un augurio speciale di pronta ripresa a Paolo Maldini e a suo figlio Daniel, entrambi risultati positivi al coronavirus.

F.M.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...