Nella puntata di “A Sua Immagine” di domenica 29 marzo, in onda su Rai1 alle 10.30, ospiti in collegamento da Torino don Luigi Ciotti, da Napoli don Maurizio Patriciello e da Padova don Marco Pozza

È incessante il pensiero del Pontefice verso chi soffre a causa della pandemia provocata dal diffondersi del Coronavirus. Mercoledì 25 e venerdì 27 marzo due momenti forti di preghiera hanno unito i credenti e i non credenti del mondo che stanno lottando, chi in prima linea, chi seguendo le disposizioni dei governi, per salvare vite umane e ontenere il contagio.
Nella puntata di “A Sua Immagine” di domenica 29 marzo, in onda su Rai1 alle 10.30, ospiti in collegamento di Lorena Bianchetti saranno invece: da Torino don Luigi Ciotti, da Napoli don Maurizio Patriciello e da Padova don Marco Pozza. Con loro verranno rivissuti i momenti più significativi della settimana di preghiera di Papa Francesco e ripercorsi i tanti significativi interventi della Chiesa italiana che è anche materialmente al fianco di chi soffre.
Come di consueto, poi, alle 10.55, dopo il notiziario di Paolo Balduzzi, la linea passerà alla Santa Messa, sempre in diretta su Rai 1: la celebrazione eucaristica verrà trasmessa dalla Cappella “Gesù Buon Pastore” della Conferenza Episcopale Italiana in Roma. Il commento sarà di Orazio Coclite, la regia di Gianni Epifani.
Alle 12.00, infine, come ogni domenica, l’Angelus recitato da Papa Francesco dalla Sala della Biblioteca del Palazzo Apostolico in Vaticano.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...