Torna su Rai Premium, a partire da venerdì 24 aprile alle 23, “Uniche” il programma brand entertainment condotto da Diego Dalla Palma. Ospite della prima puntata Barbara De Rossi

Torna su Rai Premium, a partire da venerdì 24 aprile intorno alle 23, “Uniche” il programma brand entertainment condotto da Diego Dalla Palma giunto alla quarta edizione.
Nelle nuove otto puntate, Diego Dalla Palma incontrerà altrettante protagoniste del mondo dello spettacolo che, nell’atmosfera intima creata dal conduttore in studio, riscoprono sé stesse attraverso il racconto della loro storia personale.
La quarta stagione di Uniche ci farà conoscere meglio Barbara De Rossi, Alba Parietti, Luce “Selen” Caponegro, Marcella Bella, Amanda Sandrelli, Drusilla Foer, Martina Stella e Caterina Guzzanti.
All’interno delle puntate, Diego Dalla Palma sarà accompagnato da esperti di beauty, stile e bellezza che interverranno, ispirati dalle protagoniste della serie, con preziosi consigli di make up, hairstyle, skin e body care.
Secondo Diego Dalla Palma autore e conduttore: “Mai come in questo momento sentiamo il bisogno di capire gli altri e di essere capiti. Mai come ora è utile entrare in sintonia col nostro prossimo. Gli 8 incontri di questa serie registrati prima della funesta invasione del Covid-19 sono paradossalmente più attuali che mai: fusioni di pensieri, di riflessioni, di tormenti, di dubbi e di insicurezze che rendono vincenti solo chi riesce a far diventare ogni ostacolo l’occasione per rendersi unico e dare un senso profondo alla propria esistenza”.
La nuova stagione di Uniche sarà disponibile su Rai Play.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...