Martedì 28 aprile, in prima serata su Retequattro, nel nuovo appuntamento con “Fuori dal Coro”, Mario Giordano intervista il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri

Martedì 28 aprile, in prima serata su Retequattro, nel nuovo appuntamento con “Fuori dal Coro”, Mario Giordano intervista il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri in merito al nuovo Dpcm del governo sulla “Fase 2” che partirà dal prossimo 4 maggio.

Al centro della puntata la crisi economica che sta coinvolgendo l’intero Paese e, in particolare, la trasmissione darà voce ad alcune testimonianze di lavoratori e imprenditori del settore della ristorazione a cui, tra gli altri, hanno prolungato il periodo di chiusura.

Ampio spazio anche all’inchiesta sull’origine del Coronavirus, tra misteri e incertezze sui fattori scatenanti della pandemia: la Cina cos’ha nascosto sul Covid-19?

E ancora, complice anche l’emergenza in corso, un approfondimento al delicato tema della scarcerazione dei boss che vede i magistrati antimafia in rivolta.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...