Nella puntata di “Frontiere” in onda lunedì 25 maggio, su Rai1 alle 23.50, Franco Di Mare proverà a immaginare quello che ci aspetta nei prossimi mesi

Come sta andando la riapertura? Dopo una prima settimana trascorsa a studiare i dati economici e i nuovi indici di contagio, la puntata di “Frontiere” in onda lunedì 25 maggio, su Rai1 alle 23.50, farà un primo bilancio dopo il ritorno a questa relativa normalità. Franco Di Mare durante la puntata intitolata “L’anno che verrà”, proverà a immaginare quello che ci aspetta nei prossimi mesi, con, in studio, il professor Walter Ricciardi, rappresentante dell’Italia nel Comitato esecutivo dell’Oms e, in collegamento, il direttore de La Stampa, Massimo Giannini.

Interverranno fra gli altri, Sergio Rizzo, vicedirettore di La Repubblica, Marco Impagliazzo, presidente della Comunità Sant’Egidio, il filosofo della scienza, Telmo Pievani, Alberto Pellai, psicoterapeuta dell’ Università di Milano, Rudy Girardi, vicepresidente dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili – Ance, Anna Lisa Mandorino, vicesegretario generale di Cittadinanzattiva ed Ernesto Savona, professore di criminologia dell’ Università Cattolica di Milano.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...