CELESTE: “I CAN SEE THE CHANGE” disponibile sulle piattaforme digitali

La cantante soul, Celeste, vincitrice del BBC Sound of 2020, presenta il suo nuovo singolo, ‘I Can See The Change’, ora su tutte le piattaforme digitali. Prodotto da FINNEAS, ‘I Can See The Change’ è una canzone che parla di speranza, nonostante i tempi incerti che stiamo vivendo.

Parlando del nuovo singolo, Celeste racconta: “È stato un periodo strano per me, perché stavano succedendo un sacco di cose eccitanti nella mia vita, ma nello stesso tempo mi sentivo piatta, disconnessa da me stessa e dal mondo che mi circondava, quindi sapevo che qualcosa doveva cambiare… È difficile spiegarlo, ma quando ho iniziato a scrivere la canzone avevo nella mia mente un’immagine sfocata e non identificata, a cui sapevo di dovermi avvicinare per capire cosa fosse e forse cosa significasse, ma anche rendendomi conto che il viaggio non sarebbe stato facile. In definitiva la canzone parla di speranza e voglia di cambiare, sapendo che per questo occorrono impegno, pazienza e convinzione”.

L’interpretazione di “Strange” ai BRIT Awards di quest’anno, in concomitanza con la vittoria del premio Rising Star, è stato un momento di svolta per la cantante britannico-giamaicana. Molti artisti quali Stormzy, Dave, Harry Styles e Billie Eilish sono rimasti sorpresi dalla sua bravura. Stormzy ha definito il brano “una canzone perfetta”, mentre Billie e suo fratello FINNEAS, hanno dimostrato di essere tra i suoi più convinti sostenitori, tanto che  Eilish ha scelto “Strange” per la sua recente playlist “At home with Apple Music”. Celeste e FINNEAS sono rimasti in contatto e hanno deciso di collaborare alla nuova canzone, terminandola durante il lockdown. “Ho visto Celeste esibirsi ai Brits a febbraio ed è stata pazzesca”, rivela il produttore “Da sola, sul palco, in quell’atmosfera intima, mi è rimasta così impressa tanto che appena sono tornato a casa ho scaricato tutto le sua canzoni. Quando mi è stato chiesto di produrre “I Can See The Change”, sono rimasto entusiasta”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...