Venerdì 29 maggio andrà in onda in prima serata su Canale 5 la semifinale di Amici Speciali – Con Tim insieme per l’Italia

Venerdì 29 maggio andrà in onda in prima serata su Canale 5 la semifinale di Amici Speciali – Con Tim insieme per l’Italia, lo show condotto da Maria De Filippi che, ancora una volta, regalerà al pubblico qualche ora di leggerezza tra esibizioni eccellenti di canto e ballo. Dei dodici partecipanti – 7 cantanti e 5 ballerini – approderanno solo in quattro alla finale della settimana prossima.

Nella prima puntata ha trionfato il ballerino Alessio Gaudino, nella seconda il cantante Alberto Urso. A spiccare più di tutto fino ad ora è stato il talento dei ragazzi, valorizzato dai quadri del maestro Giuliano Peparini che, venerdì scorso, ha incantato i presenti in studio (solo gli addetti ai lavori) e quelli a casa (quasi 4 milioni nella fascia del prime-time) con una performance teatrale sulle note di “Sotto casa” di Max Gazzè.

Tra le altre cose, siamo riusciti a emozionarci con il brano “Vincerò” cantato dalla voce calda e avvolgente del campione in carica Urso, a muovere le anche – pur stando seduti sul divano – insieme ad Umberto e alle sue danze sensuali, a intenerirci di fronte alla simpatia e incredibile originalità di Random, a sorridere delle battute (sempre pronte) dello scugnizzo Stash. E diciamo, abbiamo riso pure per lo scherzo fatto a Gaia e ci siamo divisi sulle sagaci incursioni della giuria composta da Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello ed Eleonora Abbagnato.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...