Il nuovo episodio della serie Rai “La mia Jungla” con Giovanni Scifoni, in esclusiva dal 2 giugno su Raiplay

Dal 2 giugno Giovanni Scifoni torna on line in esclusiva su RaiPlay con “La felicità è pubblica”, il terzo episodio di  “La mia Jungla”. Giovanni Scifoni si prepara al 2 giugno, la festa delle Repubblica. Ci sono delle feste per ogni cosa, ma cosa rende speciale proprio questa? Cosa sarebbe il mondo se non ci fosse la Repubblica? Probabilmente una vera e propria jungla. Ma ci siamo arrivati! Oggi in Italia abbiamo la democrazia, la Costituzione e il voto. Come è arrivata la famiglia Scifoni a queste conquiste?
La mia Jungla è un surreale Hellzapoppin sulla nostra vita quotidiana, che racconta nevrosi e follie viste attraverso il punto di vista Giovanni Scifoni.
Dieci episodi da 4’ circa che partono nel periodo di quarantena e raccontano la convivenza forzata in famiglia con uno sfogo via webcam dal tinello. Come cambiano le abitudini e le idiosincrasie famigliari costretti dentro le mura casa? E cosa cambierà quando tutto ciò sarà finito? Cosa ci porteremo dietro e cosa ci lasceremo alle spalle?
Ogni episodio si concentra su tematiche importanti e attuali, legate a una particolare ricorrenza o a un’urgenza della nostra contemporaneità, calate nella routine quotidiana della famiglia Scifoni, che sembra sempre più assomigliare ad una jungla!
La mia Jungla, on line in esclusiva su RaiPlay, è una produzione Ruvido Produzioni in collaborazione con Rai Fiction, scritta, diretta e interpretata da Giovanni Scifoni, con le incursioni di tutti i componenti della sua famiglia.
La canzone della sigla di testa “Perfetto Uniformato” è gentilmente concessa dagli Eugenio in Via di Gioia.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...