Mercoledì 10 giugno alle 14.45 su Canale 5 prende il via Daydreamer – Le ali del sogno, in prima visione assoluta, con protagonista Can Yaman

Mercoledì 10 giugno alle 14.45 su Canale 5 prende il via Daydreamer – Le ali del sogno, in prima visione assoluta, con protagonista Can Yaman.

L’attore, che aveva già conquistato il cuore del pubblico la scorsa estate con la soap Bitter Sweet, veste ora i panni di Can Divit, fotografo di talento e spirito ribelle che ama i viaggi e la natura. Can rileva l’attività paterna – una nota agenzia pubblicitaria – con il fratello Emre, grigio contabile, serio e dedito al lavoro. Le storie dei due ragazzi si intrecciano con quella della timida Sanem Aydın (Demet Özdemir), il cui sogno è diventare scrittrice e trasferirsi alle Galapagos. La giovane donna aiuta il padre nella drogheria di famiglia, in un popolare quartiere della città ma, per sbarcare il lunario e rendersi autonoma, trova lavoro nell’agenzia dove è impiegata anche la sorella. È qui che la ragazza conosce Can… tra i due cosa succederà?

Daydreamer – Le ali del sogno è ambientata in una Istanbul moderna, dinamica e glamour, che mette in scena un imperdibile sceneggiato in cui emozioni, intrighi e passioni la fanno da padrone.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...