Giovedì 11 giugno alle ore 21,25 sul NOVE prende il via “Restaurant Swap – Cambio Ristorante”, la nuova avvincente sfida condotta dall’istrionico chef Gino D’Acampo

Si accende giovedì 11 giugno alle ore 21:25 sul NOVE “Restaurant Swap – Cambio Ristorante”, la nuova avvincente sfida prodotta da Banijay Italia e condotta dall’istrionico chef Gino D’Acampo.

Proprietario di oltre 50 ristoranti tra Inghilterra, Stati Uniti e Australia e autore di ben 17 libri di cucina, Gino D’Acampo è uno stimato chef e businessman napoletano. Grazie al suo talento ai fornelli e a un’irresistibile faccia tosta, Gino ha conquistato star internazionali del calibro di Michael Bublè e Gordon Ramsey e da anni ormai è ospite fisso di programmi di successo della tv inglese. Una vera e propria rivelazione oltremanica che sbarca in Italia per conquistare il pubblico di casa nostra.

Sarà lui il giudice unico di “Restaurant Swap – Cambio Ristorante”, il nuovo format tv che metterà per la prima volta a confronto due ristoratori all’opposto per concezione di ristorazione. Per la durata di un servizio, i due protagonisti di puntata dovranno scambiarsi il ristorante, nonchè l’intero staff. Avranno solo poche ore per dare a brigata e chef la propria impronta culinaria.
Gino D’Acampo sarà al loro fianco per tutte le fasi della gara, supportandoli e dando consigli preziosi. Sarà poi il suo voto da 1 a 10 a decretare il miglior servizio e a consegnare al vincitore un premio in denaro da investire nella propria attività.

Si partirà da Napoli, patria natia dello chef D’Acampo. Ad affilare i coltelli saranno Salvatore, un oste vecchio stampo immerso nella tradizione partenopea e Sasy, un vero e proprio manager proprietario di un locale chic e una proposta culinaria all’avanguardia. Chi riuscirà ad adattarsi meglio nei panni dell’altro?

I prossimi appuntamenti tv con Gino D’Acampo saranno “Gino, Fred e Gordon” – in esclusiva su Dplay Plus dal 2 luglio – e “Gino cerca Chef” sul Nove nella prossima stagione.

RESTAURANT SWAP – CAMBIO RISTORANTE (4X60’) è un programma prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. La puntata sarà disponibile in anteprima su DPLAY PLUS il 4 giugno e successivamente anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...