#IoRestoInSala – Due appuntamenti speciali di Anteo a giugno con La Gomera e Dimmi chi sono

Nel mese di giugno le sale di Anteo propongono due nuovi appuntamenti speciali nell’ambito della programmazione di #IoRestoInSala, il circuito nazionale di sale di qualità sul web a cui hanno aderito più di 70 cinema in tutta Italia.

Lunedì 15 alle ore 21.00 (€ 5,90) sarà presentato La gomera, il film di Corneliu Porumboiu (Caméra d’or a Cannes per il film “A Est di Bucarest”) uscito in sala solo qualche giorno a fine febbraio. Un poliziotto corrotto, una manciata di milioni, una superiore algida e rossa di capelli, un criminale da favorire e una femme fatale fatta apposta per scombinare tutti i piani. Ecco alcuni elementi di questo divertente noir contemporaneo. Il film sarà introdotto dalla protagonista, Catrinel Marlon.

Il nuovo film di Sergio Basso Dimmi chi sono racconta, attraverso il linguaggio del musical, le lotte affrontate da Sarita, una ragazza di 13 anni nata a Khudunabari, un campo profughi in Nepal popolato dalla minoranza bhutanese dei Lootshampa. L’anteprima sarà introdotta da un incontro con il regista, gli autori della colonna sonora Pivio & Aldo De Scalzi, il direttore film commission Torino Piemonte Paolo Manera,  Gabriele Genuino di RAI Cinema, Alessandro Borrelli, produttore e distributore del film, e il coreografo Matteo Gastaldo. L’evento, moderato da Steve della Casa e patrocinato da Amnesty International, è in programma giovedì 18 giugno alle ore 21.00 (€ 5,90).

Informazioni e biglietti sul sito
spaziocinema.info

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...