Cabrio: il nuovo singolo è “Non succede quasi mai”

E’ in rotazione radiofonica e disponibile in digital download “Non succede quasi mai”, il nuovo singolo estratto dall’ep di Cabrio in uscita nei prossimi mesi. Il brano è stato scritto da Marcello Ubertone.

“Non succede quasi mai” è una canzone che parla d’amore, ma lo fa a modo suo. Come nello stile di Cabrio, l’ironia è la lente attraverso cui si guarda un rapporto tra due persone.

“Questa canzone mi è piaciuta subito, non appena l’ho cantata l’ho sentita mia. È il pezzo che apre i miei live”, racconta Cabrio. “Come dice Marcello, questo brano è un elogio dell’improbabilità. È accettare il rischio che una storia d’amore sia improbabile e che per questo si possa trasformare in “Kill Bill”, film di Quentin Tarantino in cui non hanno risparmiato schizzi di sangue”.

Il video di “Non succede quasi mai” è stato realizzato in pieno lockdown con il contributo di molti amici di Cabrio che si sono ripresi in momenti casalinghi, talvolta bizzarri.

“Il distanziamento sociale è necessario per la sconfitta di questo nemico invisibile. Mentre montavo il video, ho pensato a quanto sia fantastico avere degli amici”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...