Takagi & Ketra sono pronti a far ballare tutti anche quest’estate con il nuovo singolo “Ciclone” feat. Elodie, Mariah e Gipsy Kings, in radio dal 19 giugno

Dopo il successo di “Jambo” con Giusy Ferreri e Omi e di “Amore e Capoeira”, Takagi & Ketra sono pronti a far ballare tutti anche quest’estate con il nuovo singolo “Ciclone” in radio dal 19 giugno e già disponibile in presave.

Questa volta ad accompagnare il duo di producer ci saranno Elodie, la giovane cantante americana Mariah e il gruppo francese dei Gipsy Kings.

“Va bene ve lo diciamo il nuovo singolo di Takagi & Ketra si chiama “CICLONE” ed é insieme a tre super collaborazioni @elodie @mariahangeliq @gipsykingsofficial !!!
Fuori il 19 Giugno e da mezzanotte disponibile il pre-order e pre-save ❤️🇮🇹”, ha scritto Ketra in un post sui social.

Decadi, generazioni e influenze sono a confronto nel nuovo sound alchemico prodotto dai re Mida Takagi e Ketra, che contano oltre 100 dischi di platino tra singoli e produzioni, oltre 200 milioni di stream e più di 550 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube. Nel brano c’è la tradizione italiana portata con disinvoltura da Elodie, la rumba flamenca dei leggendari Gipsy Kings Nicolás Reyes e Tonino Baliardo, e la generazione Z del latin power rappresentata da Mariah. La canzone, distruggendo ogni barriera di genere, spiana la strada a una melodia irresistibile che sembra dire una sola cosa: riprendiamoci la vita e godiamoci l’estate.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...