“RTL 102.5 POWER HITS ESTATE”: GAIA E’ IN TESTA NELLA CLASSIFICA DELLA PRIMA SETTIMANA. A SEGUIRE GABBANI, IRAMA, THE KOLORS E BOOMDABASH E AMOROSO

Questo pomeriggio in diretta su RTL 102.5 sono state svelate le prime 25 posizioni della classifica di “RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2020”, come succederà ogni domenica fino a settembre. GAIA con Chega è in testa nella prima settimana della classifica, partita lunedì 22 giugno e in collegamento in diretta con RTL 102.5 ha così commentato la notizia:

“È emozionante,  è indescrivibile, non me l’aspettavo e sono felice di festeggiare questo traguardo. Ringrazio chi ha votato la mia canzone e anche voi”.

A seguire le altre posizioni sono: FRANCESCO GABBANI con il Sudore ci appiccica, IRAMA con Mediterranea, THE KOLORS con Non è vero E BOOMDABASH E AMOROSO con karaoke.

La classifica aggiornata delle 50 canzoni del “POWER HITS ESTATE 2020”, l’unica classifica che decreta il vero tormentone dell’estate, verrà pubblicata tutte le settimane sul sito www.rtl.it: si può votare fino al 4 settembre.

La classifica delle prime 50 canzoni suonate alla radio che premierà il tormentone dell’estate 2020 è realizzata da RTL 102.5, in collaborazione con EarOne. Come ogni anno la classifica verrà stilata ponderando il dato dell’airplay fornito da EarOne e il voto degli ascoltatori, che potranno esprimere la propria preferenza tramite il sito rtl.it.

Da lunedì a venerdì, dalle ore 16.00 alle ore 17.00, Angelo Baiguini, La Zac e Fabrizio Ferrari annunceranno, in ognuno dei 5 giorni di trasmissione, 10 canzoni presenti nella classifica settimanale, nella posizione in cui si trovano in quel momento. Durante il weekend dalle 15.00 alle 17.00 invece, verranno  annunciati  i 50 brani in classifica: il sabato, dalla posizione nr.50 alla nr.26, e la domenica, dalla nr.25 alla prima posizione.

Tutte le info e il regolamento su  www.rtl.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...