Il Benevento ha conquistato la promozione in Serie A con sette giornate di anticipo

Il Benevento ha conquistato la promozione in Serie A con sette giornate di anticipo, grazie alla vittoria per 1-0 contro la Juve Stabia firmata da Sau.

Un traguardo raggiunto meritatamente dopo una stagione eccezionale, in cui la squadra allenata da Pippo Inzaghi ha dominato il campionato cadetto mostrando un gioco bello e solido.

Al triplice fischio la gioia è esplosa sul campo dello Stadio Vigorito e in tutta Benevento con i tifosi per le strade ad aspettare il passaggio dei bus scoperti con a bordo i giocatori e don Nicola De Blasio che ha fatto suonare a festa le campane della chiesa San Modesto del Rione Libertà.

#Asuondirecord è l’hashtag scelto dal club del presidente Oreste Vigorito per festeggiare l’approdo nella massima serie della Strega.

“In dieci per 80 minuti siamo riusciti a vincere. Questa promozione è per tutte le persone che mi vogliono bene e per chi ha creduto in me. Siamo riusciti a eguagliare un record storico, in casa non abbiamo quasi mai perso. Sono contento per il presidente. Questi ragazzi sono stati fantastici”, ha dichiarato Pippo Inzaghi a Dazn.

Complimenti al Benevento calcio!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...