E’ in radio e disponibile sulle piattaforme streaming e digital download “UN METRO INDIETRO”, il nuovo singolo di Jerry Calà

E’ in radio e disponibile sulle piattaforme streaming e digital download “UN METRO INDIETRO” (distribuzione Baraonda), il nuovo singolo di Jerry Calà, che propone in una sua personale chiave ironica la situazione di oggi che tutti stiamo vivendo.

L’artista porta una ventata di ottimismo per ritornare a vivere appieno questa estate 2020, seppur nel rispetto degli altri, restando appunto “un metro indietro”.

Scritto e composto da Jerry Calà, ha partecipato alla realizzazione di “UN METRO INDIETRO” il musicista Emanuele Longo. Il Brano è stato registrato allo studio di Danti il frontman ed ex voce dei Two Fingerz e masterizzato da Marco Zangirolami presso Noize Studio di Milano.

Il videoclip è stato realizzato dai disegnatori Dan&Dav, che hanno reso Jerry un simpatico cartoon. Il brano si candida a diventare il nuovo ballo estivo della Fase 3 con il suo ritmo travolgente e la sua positività.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...