Al via venerdì 3 luglio, in seconda serata su La5, il format inedito in 12 puntate “Una nuova vita”, condotto da Claudio Guerrini e Crisula Stafida

Al via venerdì 3 luglio, in seconda serata su LA5, il format inedito in 12 puntate “Una nuova vita”, condotto da Claudio Guerrini e Crisula Stafida.
Il lockdown é stato per tutti un momento di sospensione e un’occasione di riflessione. In questo contesto unico, da casa propria, un personaggio celebre e una persona comune si raccontano di volta in volta ai conduttori in studio.
Il racconto-confronto della coppia si conclude con la scelta di due cose da mettere in una scatola del futuro: una è un elemento che rappresenta la vita passata, l’altra è un oggetto significativo di quella nuova.
Perche per tutti, una volta usciti, ci sarà “Una nuova vita”.
Tanti gli ospiti “vip” che hanno partecipato al programma”: Arisa, Paolo Genovese, Francesca Manzini, Giusy Versace, Maria Sole Pollio, Maurizio Mattioli,  Elisa D’Ospin, Enzo Salvi, Laura Freddi, Cristina Quaranta, Gianluca Mech, Benedetta Mazza, Carmen Di Pietro, Jane Alexander.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...