In Alto Adige con “Linea Verde Tour” in compagnia di Federico Quaranta, Giulia Capocchi e Peppone, in onda sabato 4 luglio, alle 12.00, su Rai1

In Alto Adige con “Linea Verde Tour” in compagnia di Federico Quaranta, Giulia Capocchi e Peppone, in onda sabato 4 luglio, alle 12.00, su Rai1. Si farà tappa in Val Gardena e Alta Badia, valli adiacenti separate dal Passo Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
Itinerari, sentieri e rifugi in alta montagna, turismo sostenibile, cucina e artigianato tradizionale e scenari naturali da sogno, con la partecipazione di alcune celebrità del luogo. Tra gli ospiti della puntata lo chef stellato Norbert Niederkofler, la campionessa olimpionica di sci Isolde Kostner e la campionessa   Maria Canins che è passata dallo sci di fondo al ciclismo ottenendo titoli coppe e medaglie.
“Linea Verde Tour” è un progetto, realizzato in collaborazione con RaiCom, che si prefigge di dare alle Regioni uno spazio narrativo per raccontare in profondità territori ricchi di storia e tradizioni, miti e leggende. La regia è firmata da Gian Marco Mori e Andrea Rovetta.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...