“I’m Happier” è il nuovo singolo della cantautrice australiana Bec Lavelle

Domenica 5 luglio è uscito “I’m Happier” (Red Rebel Music), il nuovo singolo della cantautrice australiana Bec Lavelle.

Una canzone intensa ed emozionante che racconta il dolore che si prova quando una storia d’amore finisce ma anche la forza e il coraggio di riprendere in mano la propria vita, continuare a credere in se stessi e ricominciare, provando ad essere di nuovo felici.

“C’è un momento in cui ti svegli e non fa più male! Apri il tuo cuore e la tua mente alla positività e alla speranza che il futuro possa superare il dolore del passato. Questa canzone racconta quel momento”, racconta Bec. “I’m Happier” nasce da una sessione di scrittura e registrazione di una settimana con Andrei Vesa: “Un’altra traccia che ho avuto il piacere di creare con Andrei … quando ci chiudiamo in studio insieme avviene una magia”.

La canzone è stata mixata da Paulo Germano: “A volte si può immaginare come suonerà una traccia quando sarà finita, ma questa volta è andata al di là di tutte le mie aspettative! Paulo ha un talento incredibile. Spero che questo brano incoraggi tutti a pensare che qualsiasi cosa stiano passando in questo momento tutto migliorerà! Il tempo può guarire quasi tutto!”, conclude Bec Lavelle.

“I’m Happier” segue la pubblicazione di “Nervous girls” che vede Bec cantare con Kora Naughton, Jem Cassar-Daley, Kaitlyn Thomas e Ingrid Mae.

Bec Lavelle ha interpretato inoltre le canzoni della colonna sonora del famoso telefilm “McLeod’s Daughters” (nominato da BuzzFeed Germany come il più grande spettacolo televisivo di tutti i tempi), contenute in tre album, vendendo oltre 200.000 copie in tutto il mondo e ha anche preso parte a The Voice of Germany. 

Il suo nuovo disco uscirà ad agosto e speriamo di poter sentire la sua meravigliosa voce anche nel film “The McLeods of Drovers Run”, a cui Posie-Graeme Evans, creatrice del drama McLeod’s Daughters, sta lavorando insieme alla sceneggiatrice Emma Jensen.

106380772_10164450351540112_2440084858770293071_o

Nel frattempo la cantante prenderà parte domenica 12 luglio a Tamworth al 21st Hats Off To Country Festival che vedrà esibirsi anche Chloe Styler, Kora Naughton, Catherine Britt, Cameron Daddo, Kristy Cox, Darlinghurst, Kaitlyn Thomas, Jem Cassar-Daley, Ingrid Mae, Kora Naughton & Kaitlyn Thomas.

di Francesca Monti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...