Ancora un ottimo risultato per “Temptation Island” che si conferma il programma più seguito della serata con 3.720.000 spettatori

Ancora un ottimo risultato per “Temptation Island” che con la terza puntata cresce ancora e si conferma il programma più seguito della serata con 3.720.000 spettatori e il 22.6% di share (che sale al 26.76% sul target commerciale).

Il docu-reality guidato da Filippo Bisciglia ha toccato picchi del 34.29% di share e 4.404.000 di telespettatori. Sempre benissimo sul target 15-34: 35.49% di share.

Da segnalare, inoltre, i numeri record registrati dalla Total Digital Audience. È formidabile il successo di visione della trasmissione sui device digitali.

Nella settimana successiva alla messa in onda della seconda puntata, la trasmissione ha all’attivo un totale di oltre 2 milioni e 700 mila video visti. Un volume che rappresenta un tempo di visione pari a 49 milioni 750 mila minuti complessivi. Un risultato eccellente che corrisponde a 369 mila dispositivi collegati con “Temptation Island” nel minuto medio.

Grande successo anche sui social: su Twitter, l’hashtag ufficiale #TemptationIsland ha raggiunto il primo posto del podio degli argomenti più discussi in Italia.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...