Radionorba Vodafone Battiti Live: la 18a edizione dal 26 luglio. Sul palco Piero Pelù, J-Ax, Irama, Annalisa, Elodie, Fedez, Shade, Elettra Lamborghini, Alberto Urso, Fabrizio Moro, Ermal Meta, Diodato, Giusy Ferreri, Francesco Gabbani, Boomdabash, Alessandra Amoroso

La diciottesima edizione del Radionorba Vodafone Battiti Live consisterà in sei appuntamenti che andranno in onda ogni domenica, a partire dal 26 luglio, su Telenorba, Radionorba Tv, Radionorba e, in settimana, dall’ultima di luglio, in prima serata su Italia 1, oltre che Mediaset Extra e, on demand, su Mediaset Play.

Il grande palco della radio del Sud avrà un’unica location, lo splendido Castello Aragonese di Otranto, ma la kermesse manterrà la sua forte identità itinerante, infatti 15 esibizioni si svolgeranno on the road ad Alberobello, Altamura, Andria, Bari, Brindisi, Castellana Grotte, Foggia, Gallipoli, Lecce, Mesagne, Molfetta, Ostuni, Taranto, Trani e Vieste.

“Toccheremo il tacco dello stivale da punta a punta e da costa a costa e valorizzeremo location straordinarie del nostro patrimonio culturale e turistico”, commenta Marco Montrone, presidente di Radionorba.

Oltre alle 15 città che ospiteranno le esibizioni di altrettanti cantanti, nel tour saranno coinvolte anche cinque località marittime: Giovinazzo, Manfredonia, Mola di Bari, Monopoli e Porto Cesareo.

Sul palco del Radionorba Vodafone Battiti Live saliranno grandi artisti della musica italiana come Piero Pelù, J-Ax, Irama, Annalisa, Elodie, Fedez, Shade, Takagi&Ketra, Elettra Lamborghini, Raf, Gigi D’Alessio, Alberto Urso, Clementino, Francesco Renga, Nek, The Kolors, Fabrizio Moro, Ermal Meta, Diodato, Baby K, Giusy Ferreri, Gabri Ponte, Anna Tatangelo con Geolier, Francesco Gabbani, Le Vibrazioni, Pinguini Tattici Nucleari, Boomdabash, Alessandra Amoroso, Rocco Hunt, Dotan, Gaia, Ana Mena, Fred De Palma, Aiello, Danti, Il Tre, Bugo, Anna, Mr. Rain, Cara, Chadia Rodriguez, Federica Carta, Emma Muscat, Astol, Ernia e Random.

In ogni puntata  l’attrice e webstar Mariasole Pollio darà la possibilità al pubblico che seguirà lo show in spiaggia di interagire con gli artisti sul palco. La conduzione è affidata ad Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

“Non vediamo l’ora di cominciare. Sono stati mesi molto duri, la musica e la radio hanno fatto la loro parte anche in piena emergenza. Abbiamo fortemente voluto continuare a far battere il cuore della musica anche questa estate, sfidando le mille difficoltà. Porteremo il nostro show a casa di milioni di persone attraverso la tv, la radio, il web e i social, lo porteremo nelle piazze, sulle spiagge, anche in location suggestive e magiche del nostro territorio, sarà insomma uno spettacolo diffuso”, ha detto Alan Palmieri.

“Il calore del pubblico lo sentiamo già, ci scrivono di continuo attraverso i social. Per noi, sul palco, sarà come averli tutti davanti e l’adrenalina sarà quella di sempre. Sono davvero felice: non era per niente scontato che Battiti Live si sarebbe tenuto e quando ho saputo che invece avremmo avuto modo di festeggiare il diciottesimo compleanno e che per il quarto anno consecutivo sarei salita sul palco accanto ad Alan sono esplosa di gioia”, ha dichiarato Elisabetta Gregoraci.

Allo spettacolo potranno assistere circa 400 persone, con posti a sedere pre assegnati su una tribuna fronte palco, nel pieno rispetto di tutte le disposizioni previste dal protocollo anticovid. L’ingresso è gratuito, ma su prenotazione con nominativo e codice univoco (mediante QR Code).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...