Federico Quaranta, accompagnato da Laura Forgia e Manila Nazzaro, parte con “E la chiamano estate”, un viaggio speciale in quattro puntate su Rai2. Prima puntata dedicata al Salento

Federico Quaranta, accompagnato da Laura Forgia e Manila Nazzaro, parte con “E la chiamano estate”,  un viaggio speciale in quattro puntate su Rai2 per raccontare come gli italiani trascorrono le vacanze ai tempi del Covid-19. Quattro appuntamenti in onda a partire da mercoledì 5 agosto in seconda serata alle 23.05, per conoscere quattro località meravigliose: il Salento, la Romagna, le Dolomiti del Trentino e la Sardegna.
Il conduttore veste i panni del viaggiatore curioso e attento alle tradizioni e alle culture locali ma anche sensibile alle straordinarie bellezze del nostro territorio.
Si comincia dal Salento, lungo un itinerario che partendo da Lecce e arrivando a Santa Maria di Leuca, porterà i telespettatori lungo le coste adriatiche e verso la costa ionica fra Gallipoli e le cosiddette “Maldive del Salento”. Guest star della puntata, i Sud Sound System, con le loro sonorità tipiche di questa terra.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...