Il Videoclip di “Careless Whispers” di Stefania Altomare, approda in tv

Da lunedì 10 Agosto il video di “Careless Whisper”, nuovo singolo di Stefania Altomare, approda su 25 emittenti Televisive in digitale e streaming , tra cui CAMPI FLEGREI  sul canale 555 HD e 877 HD, CALABRIA UNO sul canale 116 nonchè STV per la Liguria,  SUPER TV per la Lombardia, TLA TV per la Campania, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Trentino Alto Adige e  in altre emittenti a New York, in Costa Azzurr , ed in Slovenia e Croazia, all’interno del format “Spazio Musica” curato da Francesco Lacalamita.

Il singolo uscito lo scorso 24 giugno è una versione Latin Jazz del celebre brano degli Wham di George Michael, è stato presentato in esclusiva su “Stereofollia” di Web Radio Network ed è accompagnato da un suggestivo videoclip prodotto durante il lockdown e  frammisto a riprese di bellissime spiagge in  romantiche location, con una story board didascalica al significato del testo.

Stefania Altomare è una cantautrice, chitarrista e producer Indipendente che si esprime attraverso diversi linguaggi musicali prediligendo la Canzone d’Autore in chiave Rock Acustico.
Nel 2019 ha pubblicato per lo streaming e il digital download i brani Marlow’s Ballad e “Summer Haze”, ed ha recentemente presentato i suoi brani originali in un concerto andato in onda per la prima volta il 24 gennaio scorso nella trasmissione on demand “Ticket to Ride” su Rai Play Radio, in uno spazio dedicato alla Musica Indipendente a cura di Ugo Coccia in collaborazione con il MEI.

Negli anni Stefania ha partecipato a programmi televisivi (“Popstar”,“Bande Sonore”, “Cosa Succede in Città”) e alle principali manifestazioni per Emergenti, tra cui due finali nazionali dell’ I-Tim Tour Estate, una finale nazionale di Sanremo Rock & Trend, e il concorso nazionale Britannico “OpenMic UK” durante il quale si è esibita nella leggendaria città dei Beatles in finale regionale.
Con il suo Live Acustico chitarra-e-voce, Stefania Altomare ha occasionalmente aperto i concerti di Edoardo Bennato ed Enrico Ruggeri, Gio Di Tonno come membro delle IGUANA.
Ha suonato nei locali di tutta Italia, tenuto live in Svizzera, Grecia, Gran Bretagna con un repertorio di inediti e cover.

Rispondi