BOOMDABASH: “Karaoke” certificato doppio disco di platino

Il travolgente successo di “Karaoke”, il nuovo singolo dei Boomdabash con Alessandra Amoroso non intende arrestarsi e viene certificato doppio disco di platino dalla FIMI/GFK. Il brano da oltre 6 settimane consecutive (record dell’anno) rimane alla numero 1 della classifica airplay radiofonica, risultando il brano più suonato e trasmesso dalle radio in assoluto. La hit, che ha conquistato ogni classifica, rimane da oltre due mesi stabile tra i singoli più venduti e venduti secondo la classifica ufficiale FIMI/GFK.

Straordinario il successo anche per il videoclip ufficiale del brano  https://www.youtube.com/watch?v=fHFx6FbUMRQ che ha superato 55 milioni di views su YouTube.

“Karaoke” segna il ritorno in musica in grande stile dei Boomdabash consolidando al contempo l’avvincente sodalizio artistico con l’amica di sempre, Alessandra Amoroso.

Il brano è una summer hit  in perfetto stile reggae – pop, un pezzo di grande impatto che ben rispecchia l’inconfondibile grinta che da sempre caratterizza il gruppo, una delle migliori reggae band italiane in grado di mixare sapientemente sonorità reggae, pop, soul, drum & bass e hip hop.

Il singolo è un’eccezionale duetto che lascia senza fiato, un mix esplosivo di entusiasmo ed energia, ingredienti tipici che contraddistinguono le personalità di Alessandra Amoroso e dei Boomdabash. Una canzone fresca e spensierata in grado di trasportarci immediatamente nella dimensione estiva specifica del gruppo, invitandoci a ballare cercando di distrarci anche solo per un attimo da tutto quello che ci è successo nell’ultimo periodo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...