Sono iniziate a Roma le riprese di “Me contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata”

Sono iniziate a Roma le riprese di “Me contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata”, diretto da Gianluca Leuzzi, con protagonisti Luì e Sofì dei Me contro Te.

Luì e Sofì hanno dato per primi la notizia ai loro piccoli fan, rilasciando sui loro profili social il teaser del nuovo film in anteprima assoluta.

Una bellissima scuola sta per riaprire dopo molti anni e Luì e Sofì (Me contro Te) sono gli ospiti d’eccezione della festa di inaugurazione, ad attenderli lì il loro amico Pongo. La scuola potrebbe però nascondere un mistero e, ancora una volta, i Me contro Te dovranno affrontare con coraggio il malefico Signor S e cercare di sabotare i suoi perfidi piani nel nome dell’amicizia. Nella scuola, per la prima volta, Luì e Sofì potrebbero venire a conoscenza di un importante segreto sul loro passato. Una nuova “magica” avventura al cinema per Luì e Sofì, in un mondo tutto fatato, con tante sorprese e divertimento per i loro piccoli fan e tutte le famiglie.

“Me contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata” è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia, è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me contro Te. Il film sarà distribuito nelle sale da Warner Bros. Pictures. Le riprese dureranno cinque settimane e si svolgeranno interamente nella Capitale.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...