Bridie Carter sarà tra i protagonisti della soap australiana “Home and Away”

Bridie Carter sarà tra i protagonisti della soap australiana “Home and Away”, ideata da Alan Bateman, nei panni dell’agente immobiliare Susie McCalister. In passato la celebre attrice aveva già lavorato nella serie interpretando due piccoli ruoli, Brooke Taylor e Toni Jarvis.

La prima puntata di Home and Away è stata trasmessa su Seven Network il 17 gennaio 1988. La soap, in onda in Australia dal lunedì al giovedì alle 19 su Channel 7 e nel Regno Unito tutti i giorni alle 13,15 e alle 18 su Channel 5, è girata a Sydney, è ambientata nella città immaginaria di Summer Bay, nel Nuovo Galles del Sud, e segue la vita personale e professionale di alcune famiglie della zona.

Bridie Carter, che in carriera ha recitato in film e serie di successo come “McLeod’s Daughters” in cui interpretava l’amatissima Tess McLeod e “800 Words” nel ruolo di Jan e ha vinto “Dancing with the Stars” nel 2007, in un post su Instagram ha detto di essere entusiasta per questa nuova avventura che arriva in un periodo complicato a causa della pandemia e di essere felice di entrare a far parte della soap.

di Francesca Monti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...