GIANT ROOKS: la giovane band tedesca pubblica venerdì il disco di debutto “ROOKERY”

Singolo dopo singolo (per un totale di oltre 1 miliardo di stream a cui vanno aggiunti oltre 10 milioni di views su YouTube), concerto dopo concerto i GIANT ROOKS si sono fatti prima conoscere e poi amare dal pubblico per un approccio e uno stile alla musica contemporaneo ma al tempo stesso retrò capace di mescolare stili e contenuti per un risultato più che convincente.

La band tedesca pubblica finalmente venerdì 28 agosto il disco di debutto “ROOKERY” ed è già pronta per presentarlo dal vivo, o meglio in streaming, con un concerto in diretta venerdì 28 agosto dal Tempodrom di Berlino. A partire dalle ore 21.00 i fan potranno prendere parte ad un live esclusivo durante il quale potranno chattare tra di loro per condividere, anche se a distanza, una serata di musica e divertimento (per informazioni e biglietti https://bit.ly/31IscNI).

“ROOKERY”, disponibile in tutti gli store digitali e nei negozi tradizionali, conterrà 12 tracce:

The Birth of Worlds”, “Watershed”, “Heat up”, “Very Soon You’ll see”, “Rainfalls”, “Misinterpretations”, “Silence”, “What I know is All Quicks…”, “Wild Stare”, “Head By Head”, “All we Are”, “Into Your Arms”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...